Crowdfunding - Bologna incontra il Vietnam!

BOLOGNA INCONTRA IL VIETNAM!

PORTIAMO UNA PRODUTTRICE DI COMMERCIO EQUO DAL VIETNAM AL FESTIVAL TERRA EQUA PER INCONTRARE LA SUA STORIA! 




Partecipa al crowdfunding per portare al Festival RIVESTITI-TERRA EQUA di Bologna Pham Thuy, una rappresentante di CRAFT LINK, storico produttore di Commercio Equo e Solidale, che dal 1996 opera nelle zone rurali del Vietnam.
BASTA POCO!

A tutt* coloro che credono che i valori della Pace, della Convivenza, della Solidarietà possano essere portati – senza rinunciare a qualità e gusto – anche nell’economia e nel commercio;
A tutt* coloro che credono che il Commercio Equo e Solidale sia un tassello importante per creare un modello di sviluppo diverso e sostenibile;
A tutte le persone impegnate per un mondo più equo;
Chiediamo un piccolo contributo per poter portare ed incontrare a Terra Equa, 28 e 29 Aprile 2018, una testimone di quell’utopia concreta che è il Fair Trade, per dimostrare che “un’altra economia ed un consumo responsabili sono possibili”

Ed oltre al piacere di incontrare Pham Thuy, la rappresentante di Craft Link, e ascoltare la sua storia, per ogni donazione c'è una meravigliosa ricompensa!
Dalla shopper alla t-shirt, dal foulard prodotto da Craft Link ad una cena da Estravagario, ci sono opportunità per tutti i gusti e tutte le tasche e tutte sono 100% eque!

Scegli la ricompensa, fai la donazione e unisciti al coro #incontriamoPham

Le ricompense saranno a disposizione dei donatori e delle donatrici durante il Festival Terra Equa, 28 e 29 Aprile 2018, presso la cassa della Sala degli Atti, a Palazzo Re Enzo, ad esclusione della Cena presso Estravagario per la quale sarà fornito un buono via mail. Nel caso non fosse possibile recarsi al Festival Terra Equa si troveranno delle soluzioni grazie anche alle Botteghe di Commercio Equo e Solidale dell'Emilia Romagna.

Le donazioni sono deducibili fiscalmente: a tutti i donatori e tutte le donatrici verrà inviata alla chiusura della campagna la rendicontazione del progetto e la possibilità di richiedere attestato di donazione valido ai fini fiscali.

VUOI SAPERNE DI PIU'?

Hai delle domande o delle richieste?

Rivolgiti alla Bottega più vicina o scrivi a: terraequa@gmail.com